Perché Semar

MISSION

Dal 1975 componenti e assiemi meccanici, a disegno o a catalogo, pensati e costruiti con scrupoloso rispetto delle specifiche tecniche. Persone orientate al miglioramento continuo dei prodotti e dei metodi, che lavorano ogni giorno con impegno e lealtà. SEMAR è attenta alle esigenze dei clienti e affronta le sfide sempre nuove del mercato con qualità, competenza, passione, tecnologia.

Chi sceglie Semar sa su cosa poter contare.

COME LO FACCIAMO

Personale qualificato con permanenza aziendale media di oltre 10 anni. Reparto tornitura con macchine da ripresa e a caricamento automatico (Mori Seiki, Dmg, Muratec, Traub, Wasino). Centri di lavoro verticali e orizzontali multiasse (Mori Seiki, Mcm, Heckert). Rettifiche cnc esterne, interne, universali, profili, filetti (Studer, Lizzini). Collaudo attrezzato per controlli dimensionali, geometrici e di superficie con oltre 300 strumenti in regime di taratura. Controlli sistematici sulla produzione e sui lotti in uscita. Certificazione ISO 9001 dall’anno 2000. Parco fornitori qualificato per trattamenti, lavorazioni speciali, forniture industriali. Programmazione produzione e gestione consegna customer-oriented.

COSA FACCIAMO

Produzione di componenti meccanici di precisione con lavorazioni a controllo numerico. Lavorazione di tutti i metalli, con particolare esperienza su acciai legati, acciai inox, leghe di alluminio. Produzione specializzata su lotti di media dimensione (50÷3000 pz). Produzioni di piccoli lotti per oggetti ad elevata complessità. Realizzazione e controllo di tolleranze dimensionali fino al grado IT2. Assemblaggio e collaudo di assiemi meccanici secondo le specifiche del cliente. Gestione della fornitura piena, inclusi materiali, trattamenti e componenti commerciali.

Company Video