Perché Semar

[divider line_type=”Small Line” line_thickness=”2″ divider_color=”accent-color” animate=”yes” custom_height=”30″ custom_line_width=”120″ delay=”100″]

MISSION

Dal 1975 componenti e assiemi meccanici, a disegno o a catalogo, pensati e costruiti con scrupoloso rispetto delle specifiche tecniche. Persone orientate al miglioramento continuo dei prodotti e dei metodi, che lavorano ogni giorno con impegno e lealtà. SEMAR è attenta alle esigenze dei clienti e affronta le sfide sempre nuove del mercato con qualità, competenza, passione, tecnologia. Chi sceglie Semar sa su cosa poter contare.

CHI SIAMO

Semar produce componenti meccanici di precisione e gruppi assemblati per importanti aziende di diversi settori industriali. Dalla passione del fondatore Marco Selci, suo figlio Riccardo, che oggi la guida, ha ereditato cultura tecnica, trasparenza, e determinazione, e coordina con successo una squadra di collaboratori per assicurare al cliente competenza, servizio e qualità. Azienda dinamica, certificata dal 2000, in permanente evoluzione tecnologica e professionale, trova consenso dai suoi clienti in Italia e all’estero.
[divider line_type=”No Line” custom_height=”200″]

COME LO FACCIAMO

Personale qualificato con permanenza aziendale media di oltre 10 anni. Reparto tornitura con macchine da ripresa e a caricamento automatico (Mori Seiki, Dmg, Muratec, Traub, Wasino). Centri di lavoro verticali e orizzontali multiasse (Mori Seiki, Mcm, Heckert). Rettifiche cnc esterne, interne, universali, profili, filetti (Studer, Lizzini). Collaudo attrezzato per controlli dimensionali, geometrici e di superficie con oltre 300 strumenti in regime di taratura. Controlli sistematici sulla produzione e sui lotti in uscita. Certificazione ISO 9001 dall’anno 2000. Parco fornitori qualificato per trattamenti, lavorazioni speciali, forniture industriali. Programmazione produzione e gestione consegna customer-oriented.

COSA FACCIAMO

Produzione di componenti meccanici di precisione con lavorazioni a controllo numerico. Lavorazione di tutti i metalli, con particolare esperienza su acciai legati, acciai inox, leghe di alluminio. Produzione specializzata su lotti di media dimensione (50÷3000 pz). Produzioni di piccoli lotti per oggetti ad elevata complessità. Realizzazione e controllo di tolleranze dimensionali fino al grado IT2. Assemblaggio e collaudo di assiemi meccanici secondo le specifiche del cliente. Gestione della fornitura piena, inclusi materiali, trattamenti e componenti commerciali.

[divider line_type=”No Line” custom_height=”55″]

Company Video

[nectar_video_lightbox link_style=”play_button_2″ nectar_play_button_color=”Default-Accent-Color” image_url=”12″ hover_effect=”defaut” box_shadow=”large_depth” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=uYNjURoJCKg”]